Benvenuti ad Acri!

Benvenuti ad Acri!

Posted on by Elena

Benvenuto sul mio nuovo sito. Benvenuti ad Acri e al B&B Al tetto rosso!

Se stai leggendo questo articolo e perchè sei interessato a scoprire cosa faccio, dove lo faccio e chi sono.

Mi fa molto piacere raccontarti di me e del mio territorio.

Come avrai già letto sul sito…e se non lo hai ancora fatto ti invito a farlo nella sezione Chi sono, io mi chiamo Elena e dal 2009 gestisco il B&B di famiglia. Amo il mio territorio e il mio paese, ogni giorno studio e scopro posti nuovi, storie, leggende e curiosità che mi affascinano e mi coinvolgono.

Vivo e lavoro ad Acri, una ridente cittadina nell’entroterra calabrese posta tra il mare Jonio e la Sila.

Ti invito a visitare il mio paese per il folklore, i costumi e tutto il suo patrimonio storico, culturale, naturalistico e religioso. Intanto inizia a fare un tour virtuale qui, http://turismo360.it/acri/comune/.

Se ti è piaciuto e ti ha incuriosito, visita Acri e il mio B&B, saprò guidarti tra le nostre bellezze e …se vuoi vieni anche a scoprire cosa ho da raccontarti sarai il benvenuto.

Pernotterai nella mia struttura immersa nella campagna acrese da dove potrai ammirare il Parco del Pollino e lo scintillio delle acque marine. La mia casa sarà la tua casa in Calabria dove trascorrerai una vacanza all’insegna del relax della tranquillità. Immersi nello stile di vita calabrese vivrai da turista residente godendo delle bellezze del territorio delle nostre tradizioni e delle bontà culinarie.

Ti accompagnerò durante le diverse offerte turistiche del territorio scegliendo tra le diverse esperienze quella che fa per te…fare i maccheroni al ferretto, imparare a intrecciare panieri, camminare su sentieri di fede.  Leggi il mio sito, leggilo bene e poi decidi se hai voglia di contattarmi. Visita Acri e il mio B&B. Ti aspetto. A presto!

 

Lascia un commento

WhatsApp chat